ringraziamenti

Home

Ringraziamo, innanzitutto, tutti gli insegnanti che ci hanno permesso di creare questo lavoro mettendoci a disposizione ore scolastiche ed aiuti. Un plauso speciale va sia alla professoressa Boscarol Lucia, che al professor Bressani Guido per la loro infinita pazienza nei nostri riguardi e per il modo assiduo con cui ci hanno seguito in questi anni. In pi� ringraziamo il professor Serrao Ezio per aver realizzato il pastorizzatore.

Ringraziamo, inoltre, la classe 5 A (a.s. 1998-1999) dell’ "ITA Brignoli" di Gradisca d’Isonzo per il loro lavoro di tutorato nelle analisi chimiche-fisiche.

Ringraziamo le persone che lavorano all’Istituto per le tecnologie agroalimentari di Thiene (VI) per le delucidazioni sugli aspetti tecnici e legislativi del latte crudo e pastorizzato.

Per averci mostrato come lavora un vero caseificio, e per averci messo sempre a disposizione campioni da analizzare, ringraziamo l’azienda S.I.L.P. di Gorizia, l’azienda agricola Bressan di Lucinico (GO), e l’allevatore Zoff di Gorizia.

Ringraziamo, per la splendida visita, l’azienda agricola di allevamento di bovini Bennati S.p.A. di San Canzian d’Isonzo (GO).

Per la simpatia e per la disponibilit�, ringraziamo lo stabilimento di lavorazione del latte Berglandmilch di Klagenfurt (Austria).

Ringraziamo, inoltre, tutti i genitori per il sostegno economico che ci hanno dato in questi ultimi due anni.

 

Precedente Home Successiva